Il nuovo sito é online!

Benvenuti nella nuova homepage dell’Unione provinciale!

A cinque anni dall’ultimo rilancio abbiamo riprogettato il nostro sito web, rielaborando gli aspetti tecnici e visivi ma, soprattutto, i contenuti. Dopo un lavoro di settimane il sito al noto indirizzo www.lfvbz.it si presenta quindi aggiornato e rinnovato. Accanto a un design più moderno, abbiamo implementato la visione per il cellulare, le informazioni sono esposte con più chiarezza ed è stato possibile recuperare spazio per nuove rubriche e più foto e video.

L'essenziale in breve

Già nella pagina iniziale diamo risalto agli argomenti più importanti, mentre nelle News segnaliamo le attività che stiamo svolgendo e che potrebbero interessarvi. Tra l’altro, presentiamo anche la nostra organizzazione sulla base dei dati più rilevanti, indicando gli interventi correnti dei nostri corpi di vigili del fuoco volontari.

Non mancano le informazioni sulla Scuola provinciale antincendi, le iniziative in corso e l’organizzazione e le attività dell'Unione provinciale.

C’è la novità del carpooling per i partecipanti ai corsi della Scuola provinciale antincendi, ma anche la presentazione dei funzionari e dei corpi sulle pagine dei distretti. Tramite il log in, gli utenti possono vedere le reperibilità.

L’area Download ora contiene una funzione di ricerca che facilita il recupero dei documenti.

E’ disponibile la nostra rivista senza pubblicità da cui scoprire, tra l’altro, che le edizioni più vecchie (dal 1967) offrono informazioni avvincenti da tempi quasi dimenticati.

Inoltre, ci sono film e foto. Date un’occhiata alla nostra homepage.

Il rilancio è stato realizzato da Raiffeisen Online.